Penso che ciascuno di noi sia come una perla. Ogni perla è preziosa, cresce e si sviluppa autonomamente, ma c’è un filo che le unisce.
Ogni perla ne ha una prima e una dopo e l’insieme forma una collana pronta a rendere splendida la vita di chi la indossa.
Essere un consulente finanziario e patrimoniale per me significa ascoltare e aiutare il cliente ad identificare la giusta strada da percorrere per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Il mio compito è quello di aiutare le persone a fare delle scelte di investimento che siano più possibile efficienti e corrette
Per riuscirci non basta conoscere a fondo le regole che muovono i mercati finanziari, ma bisogna soprattutto capire la dinamica dei processi decisionali e delle emozioni. Anche se potrebbe non sembrare ovvio, interpretare il modo di ragionare e i tratti caratteriali degli investitori è una delle parti più importanti del mio lavoro.
Affrontare argomenti importanti e di estrema complessità con empatia, chiarezza e semplicità.
Prenderti per mano e affrontare insieme il percorso di vita finanziario. Aiutarti a realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi obiettivi, ma prepararti anche ad aprire l’ombrello in caso di pioggia. La consapevolezza che nella vita possono arrivare eventi esogeni, La trasparenza e lealtà è il mio mantra di vita , non solo nel lavoro. Vengo definita la Patch Adams della Finanza perché chi mi conosce sa che l’accessorio che uso in ogni circostanza e soprattutto nella mia vita è il SORRISO!!
Perché sorridere è gratuito.